In settimana, come confermato dall’allenatore in conferenza stampa c’è stato un incontro con il direttore tecnico e il presidente.
Non solo l’incontro di Cairo con i suoi collaboratori, confermato dallo stesso presidente nei giorni scorsi. In settimana il patron ha incontrato anche l’allenatore, alla presenza del direttore tecnico Vagnati. Ed è stato proprio mister Vanoli a rivelarlo in conferenza stampa. “Ho avuto anche io un incontro con il presidente e il direttore tecnico in settimana, il mercato è giusto che venga pianificato” queste le parole dell’allenatore granata in conferenza stampa. Un modo per fare il punto su quello che accadrà nella sessione di gennaio.
Il sostituto di Zapata la missione di gennaio
La questione principale, ovviamente, è la ricerca di un giocatore che possa sostituire – missione assai difficile – Duvan Zapata, ko da tempo. “Quella con Cairo e Vagnati è stata una bellissima chiacchierata per far capire le mie idee”, ha spiegato l’allenatore alla vigilia della sfida di Marassi. Attaccante sì, ma non è l’unico reparto quello offensivo ad aver bisogno di rinforzi. In estate il direttore tecnico non era riuscito a trovare un’alternativa mancina per la difesa e pure sulle fasce il Torino ha dimostrato di non avere più, senza Bellanova, quella spinta necessaria per trovare alternative in fase offensiva. Tutte questioni messe sul tavolo, in attesa di gennaio.
Come si fa ad accostare la frase “pianificare il mercato” con il nome di Vagnati?????????????????????????????????????????????
Buongiorno, concordo tantisimo
Comunque secondo me non serve nessuno, già così, la squadra è forte forte.
“Quella con Cairo e Vagnati è stata una bellissima chiacchierata per far capire le mie idee”, Sei nella cacca fino al collo caro Paolo Vanoli se nn cominci a far punti con questi soldati di ventura la fine del mercato nn la vedi, anche perché se arriva qualcuno, sarà solo… Leggi il resto »
Chi accetta di lavorare per cairetto è complice a prescindere. Non si dimetterà, meglio farsi esonerare.
Penso fosse il suo piano sin dall’inizio, se no sarebbe rimasto a Venezia, ma con meno soldi.
Ciao Pedric, cairetto è furbo ha offerto un contratto ad un Mister che nn poteva rifiutare, Vanoli ha accettato, come fanno tutti.
Della maglia GRANATA frega solo a noi tifosi, nn certo a Vanoli che probabilmente sarà uno dei pochi che rimarrà fuori da sto casino.
CAIRO VATTENE